credito di romagna

Area clienti

Servizio incassi

Con il Servizio Incassi di CREDITO DI ROMAGNA la riscossione dei crediti avviene direttamente sul conto corrente aziendale con un sistema di massima affidabilità e che consente una più efficiente gestione amministrativa.

Presentando a CREDITO DI ROMAGNA i relativi moduli di incasso è possibile attivare gli accrediti con diverse modalità:

  • SDD/RID – offre la possibilità di incassare crediti sulla base di una preautorizzazione all’addebito sul conto corrente del debitore;
  • RiBa – il debitore riceve l’avviso di scadenza dalla sua banca e, una volta avvenuto il pagamento, CREDITO DI ROMAGNA provvede alla registrazione delle relative scritture contabili;
  • Mav – è il bollettino utilizzato per i pagamenti periodici, come le spese di condominio o le rette scolastiche. CREDITO DI ROMAGNA stampa i bollettini e li invia all’indirizzo dei debitori, che possono pagarlo sia alle Poste che in banca; CREDITO DI ROMAGNA invia un resoconto dettagliato a seguito del pagamento.
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×