credito di romagna

Area clienti

Servizio POS

Il POS, dall’inglese Point Of Sale, è un’apparecchiatura utilizzata oramai da quasi tutti gli esercizi commerciali, mediante la quale è possibile accettare carte di credito, debito e prepagate per il pagamento dei beni e dei servizi acquistati. Il terminale effettua elettronicamente l’addebito sul conto corrente del titolare della carta, previa autorizzazione di quest’ultimo con PIN o firma, e il relativo accredito sul conto dell’esercente.

Oltre al PagoBancomat, è  possibile abilitare anche l’incasso di carte debito/credito dei principali circuiti internazionali tra cui Visa, MasterCard, American Express, Maestro, V-Pay, Visa Electron e Diners.

 

Tipologie e caratteristiche dei nostri POS:

POS DESKTOP

Terminale “da banco” che non permette spostamenti, se non limitati, dell’apparecchio in quanto collegato alla presa di corrente e alla linea telefonica o linea dati ADSL.

POS CORDLESS (radiofrequenza)

Terminale portatile che permette spostamenti nei locali dell’esercizio commerciale in quanto è collegato alla propria base fissa con tecnologia Bluetooth.

POS GSM/GPRS

È un terminale dotato di modem interno GSM dual-band e funzionalità GPRS. Il traffico dati è fornito dalla SIM telefonica da inserire al suo interno, così da permettere pagamenti elettronici in mobilità.

M-POS

Il POS Mobile è un moderno terminale di ridotte dimensioni che si collega tramite tecnologia bluetooth allo smartphone/tablet dell’esercente e che consente di effettuare pagamenti elettronici utilizzando il traffico dati del proprio dispositivo. La conferma di pagamento viene trasmessa al titolare della carta tramite mail o SMS. Compatibile con tutti dispositivi Android e iOS.

PIN PAD

Trattasi di una tastierina aggiuntiva che si collega ai Pos Desktop, garantendo così ai titolari di carta una maggior praticità e riservatezza durante l’operazione di digitazione del PIN.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×